The Boss Series di Abigail Barnette

Buongiorno!!
Eccomi qui per parlare di un libro con un tema un po’ di diverso da quello precedentemente recensito!

Sto parlando del primo libro della serie The Boss series, appunto The Boss!

La trama mi avrà anche incuriosito ma poi è stato all’altezza della mia aspettativa?
Se volete saperne di più scorrete e leggete la mia recensione!

Titolo: The Boss (series – volume 1)

Autore: Abigail Barnette

Edizione: Newton Compton

Prezzo cartaceo: 9.90€

Prezzo ebook: 6.99€

Genere: Romanzo rosa

Trama: Sophie Scaife sta per iniziare una nuova vita quando incontra Neil per la prima volta. Lei è giovane, confusa e spaventata, lui un affascinante sconosciuto. Sono in aeroporto, i voli sono in ritardo e i due trovano un modo molto piacevole di ingannare l’estenuante attesa: trascorrono insieme una travolgente notte di passione.

Anni dopo Sophie lavora per una prestigiosa rivista di moda di New York e non si aspetta certo di rivedere Neil… nei panni del suo nuovo capo! Già, perché l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood. Ora che sono così vicini, la tentazione di accorciare ulteriormente le distanze è irresistibile, e Sophie si ritrova ben presto in una spirale di passione folle e senza regole. Neil è l’unico che sa come soddisfare i suoi desideri più nascosti, lui solo sa spingerla verso esplorazioni erotiche sempre più audaci e vette mai sperimentate prima. E fantasia dopo fantasia, gioco estremo dopo gioco estremo, il loro audace rapporto cresce, fino a diventare una straordinaria via di fuga da difficoltà, angosce e preoccupazioni. È possibile che la storia rovente e scandalosa tra Sophie e Neil stia diventando qualcosa di più?

Recensione: partiamo subito con i protagonisti di questo romanzo erotico: Sophie, una ragazza intelligente e brillante, lavora per una rivista esclusiva che tiene le file dell’alta moda.
E poi c’è Neil, il boss, un uomo miliardario.

Ma come fanno due persone tanto diverse  a conoscersi? Bhe semplice, si incontrano in un aeroporto e passano una notte di fuoco insieme. Poi tutto svanisce, ognuno procede con la proprio vita fino a quando Neil non acquista la rivista per cui lavora Sophie.

Fino a qui la storia è molto intrigante. I due si riconoscono immediatamente appena si rivedono e tra loro scocca una scintilla. Impossibile per la ragazza resistere ad uno uomo che è in grado di soddisfare tutte le sue fantasie più erotiche.

Ma allora perché ci ho messo così tanto a leggerlo? Semplice la storia si sviluppa in modo noioso!! Ecco perché per questo libro ho provato emozioni contrastanti. All’inizio, infatti, era entusiasta, mi piaceva il modo in cui sono stati descritti i protagonisti. Il prologo era perfetto e molto intrigante. Così ho iniziato a leggerlo ma poi arrivata quasi a metà l’ho abbandonato. Ho lasciato la lettura. Non mi piaceva per niente, veramente troppo noioso. La storia si sviluppa esclusivamente sul sesso tra i due protagonisti quindi dopo aver letto quattro capitoli tutti uguali non ne potevo più!

Però un paio di giorni fa mi è caduto l’occhio sulla copertina e ho deciso di continuare. Ma solo perché io non sopporto l’idea di lasciare i libri a metà, è proprio una questione personale. L’ho comprato e adesso lo devo finire. E diciamocelo io sono molto curiosa quindi dovevo comunque sapere come andava a finire. E non trovando spoiler da nessuna parte ho deciso di continuarlo.

Dopo aver letto altri capitoli altrettanto uguali e quando ormai avevo completamente perso le speranze ecco che la scrittrice finalmente movimenta un po’ la storia e detto sinceramente era proprio ora!
Ma Abigail è stata molto furba: è  arrivata alla fine con un bel colpo di scena ma non ci rivela come vanno a finre le cose tra Sophie e Nei, quindi la fine è rimasta sospesa!
Quindi ora mi chiedo: anche il seguito sarà così? Noioso e solo la fine un po’ più interessante?

Sono davvero curiosa di sapere come vanno a finire le cose tra i due protagonisti!

Qualcuno di voi ha letto questo libro? che ne pensate? Sono curiosa fatemi sapere!

Un bacio

1 Comment

  1. Johnb358

    12 Marzo 2017 at 16:12

    I needed to thank you for this good read!! I certainly enjoyed every little bit of it. I’ve got you bookmarked to check out new stuff you post bedefeggedgc

Leave a Reply