The Boss series Vol.2 The Girl di Abigail Barnette

Buongiorno!!

Qualche tempo fa avevo scritto una recensione in merito al primo libro di questa serie appunto The Boss.Oggi invece voglio parlarvi del secondo libro della serie The Boss series, TheGirl!

Venite a leggere cosa ne penso 🙂
Titolo:
 The Girl (series – volume 2)

Autore: Abigail Barnette

Edizione: Newton Compton

Prezzo cartaceo: 9.90€

Prezzo ebook: 4.99€

Genere: Romanzo rosa, erotico

Trama: Disoccupata, sola e disperata, Sophie Scaife sembra aver perso tutto. La sua relazione con il magnate dell’editoria Neil Elwood è in crisi e Sophie teme che dovrà affrontare la decisione più dolorosa della sua vita contando solo su se stessa. Ma quando una terribile diagnosi medica costringe Neil a tornare a Londra, la ragazza non ha dubbi, è l’occasione per mettere da parte orgoglio e prudenza e seguire l’uomo che ama.

Nonostante le difficoltà del momento, Sophie e Neil riescono a tener viva la fiamma della passione: lei è determinata a eseguire ogni ordine del suo Signore senza alcuna riserva e le loro eccitanti fantasie diventano una straordinaria via di fuga da angosce e preoccupazioni. Anche se entrambi sanno che la loro felicità potrebbe essere di breve durata, perché Sophie rischia di perdere Neil, questa volta per sempre.


ESSERE AMATA DA NEIL ELWOOD ERO MOLTO PIÙ DI QUANDO AVESSI MAI SPERATO. SE AVESSIMO AVUTO UN FUTURO, LO AVREI PRESO, MA SE NON FOSSE SUCCESSO…
IL SOLO AVERLO AVUTO PER QUEL BREVE PERIODO DI TEMPO POTEVA BASTARMI. SAREBBE SEMPRE STATO MIO, E IO ERO, IRREVOCABILMENTE SUA…


Recensione: Eccomi qui oggi a parlarvi del secondo capitolo della serie The boss.

Rispetto al primo libro questo mi è piaciuto molto di più. E’ molto più emozionante e non sono dal punto di vista erotico, che nel primo era onnipresente. In questo capitolo ci troviamo davanti a due protagonisti che devono affrontare scelte di vita veramente ardue. Le scene dove: Mr. Gray scansati che ti faccio vedere come si fa, sono presenti principalmente all’inizio.

Tutto il libro è un turbinio di emozioni che lasciano il lettore un po’ stordito. Ma partiamo dall’inizio.

Avevamo lasciato una Sophie distrutta, il suo rapporto con Neil sembrava ad un punto di non ritorno, deve prendere una grande decisione da sola e in più è senza lavoro.
Dall’altra parte troviamo un Neil affranto, che dovrà lottare contro la morte. Ebbene si deve combattere contro il cancro, pensando di dover affrontare tutto da solo. Ma quando vuoterà il sacco con Sophie lei deciderà di partire con lui e seguirlo durante le cure a Londra.

Da questo preciso momento la scrittrice presenta due personaggi opposti a come li abbiamo conosciuti. Un Neil che non può avere il controllo sulla sua malattia, e una Sophie che dovrà reinventarsi ed essere ancora più forte per non cadere nel oblio e nello sconforto.

Partendo dal fatto che anche il primo libro, a mio avviso, è stato scritto molto bene, anche in questo la scrittrice non ci delude.

Si alternano momenti in cui potremmo diventare rosse per l’imbarazzo a leggere certe cose, a momenti che ci servirebbero fazzoletti per le lacrime.
Come detto prima è un turbinio di emozioni  e sinceramente non saprei cosa dire se non LEGGETELO!

Dopo aver letto il primo libro ero veramente curiosa di sapere come si sarebbero svolte le cose tra Sophie e Neil.

Non voglio aggiungere altro per non fare spoiler, vi dico solo che lo adorato! Divorato in un giorno, non riuscivo a staccarmi dal libro. Davvero molto molto bello.

Quindi, chi ho letto questo libro?
Cose ne pensate?

Fatemi sapere con un commento.

Vi mando un bacio grande alla prossima ♥

Leave a Reply